Programmazione e controllo nell’attività degli EE.LL. Un’introduzione alla disciplina del TUEL in materia di programmazione e controllo degli EE.LL.

20,00  IVA inclusa

Autore: Scaglia Stefano
116 pagine.
Formato cm 17×24, stampato su carta patinata opaca da 100 g/mq.
Copertina plastificata con carta da 250 g/mq.
Rilegato in brossura fresata.
ISBN: 9788894047868

5 disponibili

COD: LEX6 Categoria:

Descrizione

PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO NELL’ATTIVITA’ DEGLI ENTI LOCALI – Un’introduzione alla disciplina del TUEL in materia di programmazione e controllo degli EE.LL.

Semplice monografia, con finalità didattiche, destinata agli studenti della Facoltà di Giurisprudenza. Dotata di un taglio estremamente pratico, contiene una esposizione semplificata degli strumenti di programmazione e controllo degli Enti Locali previsti dal D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. (rubricato “Testo unico delle leggi sugli Enti Locali”). Di estremo interesse per una preparazione ragionata dell’esame di Diritto degli Enti Locali, costituisce anche un ausilio per i dipendenti degli Enti Territoriali.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,240 kg
Dimensioni 17 × 24 × 0,75 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Programmazione e controllo nell’attività degli EE.LL. Un’introduzione alla disciplina del TUEL in materia di programmazione e controllo degli EE.LL.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla lista d'attesa. Ti avvertiremo quando il prodotto tornerà nuovamente disponibile. Per favore lascia un indirizzo email valido qui sotto.